HOME LO STUDIO TEAM BLOG CONTATTI POLIAMBULATORIO TECNOLOGIE INESTETISMI CHECK-UP CHIRURGIA PRODOTTI
Indietro

Skin Test

(PH, Sebometria, Idratazione, Elasticità)

L'analisi digitale della pelle è un esame non invasivo che consente di misurare con precisione lo stato della pelle, rilevando eventuali inestetismi o problemi.

Che cos'è?

È una analisi digitale della pelle che attraverso speciali fibre ottiche consente di misurarne con precisione lo stato, l’idratazione, i livelli di melanina, i danni solari “fotoaging”, l’invecchiamento, le imperfezioni, pori, sebometria, elasticità, PH, cicatrici, consistenza del derma e rughe.


Come funziona?

Attraverso l’utilizzo di specifiche sonde si analizza la condizione del momento (stress, fumo, stile di vita, alimentazione, inquinamento atmosferico) al fine di determinare l’istante della pelle che può variare in funzione della presenza delle succitate condizioni potenziali.

Vantaggi e benefici

Poter offrire una prescrizione terapeutica estremamente precisa in relazione alle condizioni rilevate al momento. Questa precisione offre il raggiungimento di risultati terapeutici estremamente raffinati e precisi che in breve tempo ristruttureranno il derma e ripristineranno le condizioni fisiologiche ideali.

Consigliato e raccomandato per

A tutti i pazienti, sia per prevenire effetti avversi dovuti ad una cattiva gestione della propria pelle quali: eccesso di grasso, acne, disidratazione, perdita di elasticità e luminosità.

Durata

30 min.