HOME LO STUDIO TEAM BLOG CONTATTI POLIAMBULATORIO TECNOLOGIE INESTETISMI CHECK-UP CHIRURGIA PRODOTTI
Tutti gli inestetismi

Benvenuti al Centro per Inestetismi del Corpo

Approccio alle Diverse Tipologie di Inestetismi

Foto: Inestetismi Corpo
Foto: ADIPOSITA' LOCALIZZATA

ADIPOSITA' LOCALIZZATA

Le adiposità localizzate sono accumuli di grasso che si formano in determinate zone del corpo, come l'addome, le cosce, le ginocchia e le braccia. Sono causate da una combinazione di fattori

Foto: ALTERAZIONE DEL MICROCIRCOLO SUPERIORE

ALTERAZIONE DEL MICROCIRCOLO SUPERIORE

L'alterazione o sofferenza del microcircolo di superficie è una condizione che può essere causata da diversi fattori

Foto: CELLULITE

CELLULITE

La cellulite, è una condizione di alterazione del tessuto adiposo sottocutaneo nel quale le cellule adipose aumentano di volume e di numero.

Foto: CHERATOSI SEBORROICHE - CORPO

CHERATOSI SEBORROICHE - CORPO

Per quanto riguarda il trattamento delle cheratosi seborroiche, è importante ricordare che le terapie ablative sono più efficaci di quelle non ablative, ma possono anche essere più invasive e causare effetti collaterali.

Foto: CICATRICI - CORPO

CICATRICI - CORPO

Per quanto riguarda i trattamenti per le cicatrici, è importante ricordare che la chirurgia estetica è l'unico trattamento efficace per migliorare l'aspetto estetico delle cicatrici.

Foto: IPERIDROSI

IPERIDROSI

Per quanto riguarda i trattamenti per l'iperidrosi, è importante ricordare che la tossina botulinica è un trattamento efficace per ridurre la sudorazione eccessiva.

Foto: IPERTRICOSI

IPERTRICOSI

Per quanto riguarda i trattamenti per l'ipertricosi, è importante ricordare che la luce pulsata ad alta intensità è un trattamento efficace per ridurre la crescita dei peli.

Foto: IPOTONIA E IPOTROFIA MUSCOLARE

IPOTONIA E IPOTROFIA MUSCOLARE

Per quanto riguarda i trattamenti per l'ipotonia e ipotrofia muscolare, è importante ricordare che l'attività fisica e la dietoterapia sono i trattamenti più efficaci.

Foto: LASSITA' DELLA PELLE

LASSITA' DELLA PELLE

La lassità cutanea è un processo naturale che si verifica con l'età. Tuttavia, è possibile rallentare questo processo adottando uno stile di vita sano e seguendo una corretta cura della pelle.

Foto: MACCHIE E IPOPIGMENTAZIONE DELLA PELLE

MACCHIE E IPOPIGMENTAZIONE DELLA PELLE

Per quanto riguarda i trattamenti per le macchie della pelle, è importante ricordare che il peeling Dermamelan, il Plexr (laser al plasma) e la biodermogenesi sono tutti trattamenti efficaci.

Foto: SMAGLIATURE

SMAGLIATURE

Per quanto riguarda i trattamenti per le smagliature, è importante ricordare che la microdermoabrasione, la biodermogenesi e altri trattamenti non invasivi possono aiutare ad attenuare l'aspetto delle smagliature.

Foto: SVUOTAMENTO, RIDUZIONE DEL VOLUME, PTOSI DEL SENO

SVUOTAMENTO, RIDUZIONE DEL VOLUME, PTOSI DEL SENO

Per quanto riguarda i trattamenti per la ptosi mammaria, è importante ricordare che la mastoplastica additiva e il lipofilling sono entrambi trattamenti efficaci.

Scopri tutti gli Inestetismi dalla A alla Z
Scopri