HOME LO STUDIO TEAM BLOG CONTATTI POLIAMBULATORIO TECNOLOGIE INESTETISMI CHECK-UP CHIRURGIA PRODOTTI
Indietro

CRYOAIR

TRATTAMENTO E PROCEDURA

La crioterapia con Cryoair è un trattamento medico-estetico che utilizza aria fredda per alleviare il dolore, ridurre l'infiammazione e migliorare la mobilità.

Che cos'è?

Per crioterapia con Cryoair si intendo l’utilizzo localizzato del freddo per la cura di condizioni mediche ed estetiche. I risultati possono essere: effetto antidolorifico, inibizione dell’infiammazione, miglioramento della mobilità, terapia per mal di schiena e dermatite atopica, tonificazione dei tessuti e stimolazione della produzione di collagene.



Come funziona?

Durante una seduta di Cryoair l’aria erogata viene raffreddata a temperature comprese tra -32°C e -60°C e viene diretta attraverso un tubo con un flusso d’aria regolabile verso la parte desiderata del corpo del paziente. La riduzione del calore nell’area specifica allevia il dolore negli atleti, migliora la mobilità articolare e aiuta a ridurre il gonfiore.

Vantaggi e benefici

A differenza di altre applicazioni per il raffreddamento, con i dispositivi Cryoair si può beneficiare di molteplici vantaggi: gradiente di raffreddamento più elevato senza rischio di congelamento; raffreddamento costante per tutto il tempo necessario; flusso d’aria regolabile; l’area del corpo da trattare rimane accessibile e mobile; nessuna medicina da prendere.


I prodotti Cryoair offrono la massima efficienza possibile e la massima affidabilità. Sono tutti completamente privi di azoto, caratteristica che ne rende l’utilizzo sicuro, gradevole ed efficiente.

Consigliato e raccomandato per

L’uso di aria fredda diretta (Cryoair) aiuta a curare le malattie reumatiche e a velocizzare la terapia post-operatoria. Le possibili aree di trattamento includono analgesia, inibizione dell’infiammazione, limitazione dei movimenti, mal di schiena e neurodermite.


Nel settore beauty, l’utilizzo di apparecchiature ad aria fredda serve a tonificare i tessuti e a stimolare la produzione di collagene, responsabile di una pelle più giovane e senza rughe.

Durata

Ogni seduta può durare da 20 a 45 minuti, in base alla zona trattata.






Richiedi maggiori info

Compila il seguente form per richiedere maggiorni informazioni! Un nostro referente vi risponderà il prima possibile.

Privacy: